Gli addii di Spinazzola e Rui Patricio: “Grazie Roma, è stato un viaggio indimenticabile”

Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. Entrambi arrivati alla scadenza del contratto, hanno voluto salutare il club giallorosso e tutti i tifosi con un messaggio sui rispettivi canali social. Ricordando gli anni passati a Roma, divisi tra le gioie della vittoria della Conference League a Tirana e l’amarezza della sconfitta a Budapest l’anno dopo in Europa League (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)

Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Da diversi giorni, il Napoli ha messo gli occhi su Leonardo Spinazzola per rinforzare l’out mancino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli Diego Demme lascia il Napoli dopo 4 anni e mezzo. Il centrocampista saluta i tifosi su Instagram. La reazione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Rai - Si spinge per Spinazzola: vertice con l'agente, le ultime

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)

"Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Diretta)

Si spinge per Spinazzola: vertice con l'agente, le ultime Dovrebbe esserci un vertice tra la dirigenza azzurra e l'agente dell'esterno mancino che potrebbe accelerare l'operazione. (Tutto Napoli)