Grillo si autointervista per sparare a zero su Conte. "Quello dice solo tre cose"

Ascolta ora 00:00 00:00 Alla fine il commento pubblico di Beppe Grillo arriva con un'autointervista pubblicata sul Blog. Come ai vecchi tempi, il sito del comico detta la linea. E infiamma i malumori tra i parlamentari. Il fondatore torna ad attaccare l'avvocato. Lo fa marcando una distanza antropologica con l'ex premier. Che «non si scompone mai» e che resta «un avvocato». Poi Grillo entra nel merito. (il Giornale)

Su altri giornali

Sul proprio blog. Inizia così il delirio di onnipotenza del comico genovese. (opinione.it)

Crescono le tensioni interne al Movimento 5 stelle: dopo la finta intervista pubblicata da Beppe Grillo sul suo blog, nella quale, tra una battuta su Giuseppe Conte («sono d'accordo con le cose che dice, che sono tre») e un attacco contro l'orientamento progressista del nuovo corso del M5S, il garante del movimento ha lanciato dure critiche contro Conte e le crepe interne al partito si sono rapidamente trasformate in voragini. (ilmessaggero.it)

A scriverlo è Beppe Grillo nell'ultimo post sul suo blog, poi rilanciato sui canali social. È "dalla coscienza di ciò che sono gli Altri, e dunque ciò che siamo noi, che dovremmo fondare le nostre regole. (L'HuffPost)

Grillo attacca Conte: "Servono idee visionarie". Critiche al garante del M5S

“L’ha chiamato lui”. Così Marco Travaglio critica Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte dopo il tonfo del Movimento Cinque Stelle alle elezioni europee. Il giornalista ha detto la sua sul momento che sta vivendo il partito e sullo scontro a distanza degli ultimi giorni tra l’attuale leader e il fondatore dei cinquestelle. (Virgilio Notizie)

Il fondatore e oggi garante del Movimento, che definì il M5S una forza politica “biodegradabile”, rispondendo a una domanda sul rapporto con l’attuale leader pentastellato, spiega: “Come si fa ad avere un cattivo rapporto? Ci ho provato ma non ci sono riuscito: non si scompone mai, ogni parola si scioglie… Siamo d’accordo, però, che non vogliamo scioglierci anche noi”. (LA NOTIZIA)

Dal palco del teatro alla piattaforma su internet. (Sky Tg24 )