Gila Lazio, il difensore nel mirino di diverse big: il suo futuro è incerto, il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome del difensore della Lazio è uno dei più osservati sul mercato, con diversi club che hanno già manifestato forte interesse Dalle parti di Formello rimane sempre di attualità il tema legato al mercato, con la società biancoceleste che deve risolvere anche le situazioni contrattuali dei propri giocatori. A preoccupare maggiormente è la posizione di Mario Gila, che è finito da tempo nel mirino di diverse big e che potrebbe anche dire addio a giugno. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex calciatore della Fiorentina, Sauro Fattori, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions. L’ex calciatore della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che è la lotta per il quarto posto (LazioNews24.com)
Calciomercato Lazio, arrivano già i primi sondaggi dalla Premier League per Romagnoli! Ecco quali sono i club interessati (LazioNews24.com)
La Lazio continua a lavorare sul mercato, con diversi obiettivi che sono finiti sulla lista della dirigenza biancoceleste da diverso tempo. In queste ore sarebbero emerse però nuove voci provenienti dall’Inghilterra, con il giocatore del Chelsea Jadon Sancho che sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti. (LazioNews24.com)

Echeverri Lazio, le ultime novità in vista dell’apertura della sessione estiva di calciomercato. Ecco cosa sta succedendo Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa Echeverri, 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. (LazioNews24.com)
Si muove e molto anche in uscita il calciomercato del Milan, in particolare parliamo del settore difensivo e di Malik Thiaw che sarebbe entrato nel mirino della Bundesliga e più nello specifico del Bayer Leverkusen. (CalcioNews24.com)
Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa Echeverri, 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. Nel suo Paese danno per probabile un suo passaggio in prestito alla Lazio, che smentisce. (LazioNews24.com)