Quanto accaduto non serve che si ripeta. Niente di meno di Inter e Juve, anzi. Si facciano scelte precise (in tempi brevi)

Quanto accaduto non serve che si ripeta. Niente di meno di Inter e Juve, anzi. Si facciano scelte precise (in tempi brevi) Un anno esatto fa, era il 3 luglio 2023, il sito ufficiale del Milan pubblicava il seguente comunicato: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC. Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Un rientro atteso da tutti i tifosi del club inglese e da tutti coloro che lo seguono ai tempi del Diavolo. (Pianeta Milan)

Countdown iniziato per Sandro Tonali. Causa squalifica, l’ex rossonero fin qui Tonali si è allenato da solo, non potendo partecipare alle partite e saltando anche Euro 2024 con la Nazionale. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha parlato del possibile ritorno di Sandro Tonali: le sue dichiarazioni PAROLE – «Fra un mese festeggiamo il ritorno in campo di Sandrino Tonali. (Milan News 24)

Milan, Tonali in e Bennacer out? Mercato, contatti per Abraham. Bordata alla società

FA Il countdown è partito, Sandro Tonali vede sempre più vicino il ritorno in campo e la fine del calvario. (Calciomercato.com)

La data del rientro è fissata per il 28 agosto, a seguito della squalifica di 18 mesi, di cui 8 convertiti in pene accessorie, inflitta a partire dal 27 ottobre 2023. Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, è vicino al rientro in campo con il Newcastle. (Pianeta Milan)

Il possibile ritorno di Sandro Tonali al Milan e l'attacco alla società dell'ex rossonero. Ma anche la pista Tammy Abraham e la clausola di Ismael Bennacer, oltre alle ultime su Yunus Musah-Napoli. (Pianeta Milan)