Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante"

Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. Quest'anno comunque siamo tutti lì, ed è un bel campionato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

A Bergamo i padroni di casa vanno sotto dopo meno di un quarto d’ora, con Colombo che infila Carnesecchi grazie ad una deviazione di Djimsiti. Al Gewiss Stadium l’undicesima vittoria di fila dell’Atalanta vale agli uomini di Gasperini il primo posto in solitaria, in attesa dell’Inter che giocherà oggi contro il Como e dovrà poi recuperare la partita contro la Fiorentina. (Il Romanista)

Magnifico il secondo gol di Charles De Ketelaere, un assolo palla al piede, da destra a sinistra, fino al tiro piazzato, con misura e precisione. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. (La Gazzetta dello Sport)

Eludendo la distratta difesa atalantina, il poco celebre m… Ai napoletani Mc Tominay e Gilmour si era già aggiunto il torinista Adams con un gol da centrocampo all’Empoli e adesso si è unito alla compagnia Henderson, ispiratore dell’Empoli stesso, guastafeste per antonomasia. (la Repubblica)

Le pagelle di Atalanta-Empoli: De Ketelaere dà spettacolo, Ismajli troppo blando

L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. Per la Dea è l’11a sinfonia consecutiva in campionato. (Atalantini.com)

Che l’Empoli fosse avversaria scorbutica lo si era letto un po’ ovunque nei giorni che avevano preceduto la partita e nessuno si era immaginato che la sfida da giocare contro i toscani fosse una passeggiata, ma nemmeno che risultasse così dannatamente complicata, esattamente come l’ha definita Gasperini (L'Eco di Bergamo)

5.5 Kolasinac L’uno contro uno, con lui, è un rischio calcolato, ma si fa prendere alle spalle sul gol dello svantaggio 6 Djimsiti Causa il rigore. Meglio da incursore aereo: un quasi gol e un palo. Dal 30’ st Hien sv. (la Repubblica)