Milan, Thiaw non gioca dalla prima giornata di campionato contro il Torino quando fece autogol

Milan, Thiaw non gioca dalla prima giornata di campionato contro il Torino quando fece autogol Con Matteo Gabbia che non giocherà stasera contro l'Udinese per un fastidio muscolare, il favorito per fare coppia con Fikayo Tomori al centro della difesa del Milan è Malick Thiaw che sembra essere favorito su Strahinja Pavlovic. Il tedesco non gioca dalla prima giornata di campionato contro il Torino (17 agosto), match nel quale fece un autogol. (Milan News)

Su altre testate

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena a San Siro la sfida tra il Milan di Fonseca e l’Udinese, nel match… Stefania Palminteri Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 12:51) (Il Milanista)

Se le esclusioni di Rafael Leao e Theo Hernandez si legano alla gestione dello spogliatoio, quella di Matteo Gabbia nasce da un piccolo infortunio. Nel Milan, che oggi alle 18 ospiterà l'Udinese, la coppia centrale sarà formata da Thiaw e Tomori, ma non per questioni tecniche o disciplinari: il difensore italiano, in grande spolvero e prossimo al rinnovo, è infatti vittima di un lieve infortunio muscolare, secondo quanto raccolto da TMW. (TUTTO mercato WEB)

Come appreso dalla nostra redazione, Matteo Gabbia, difensore del Milan fresco di convocazione in Nazionale, salterà la sfida di oggi contro l’Udinese a San Siro per un fastidio muscolare per il quale non si vogliono correre rischi. (Milan News 24)

Il Milan perde un titolare: le ultime in vista della sfida con l'Udinese

Da capire se Gabbia sarà convocato o meno per questa 8^ giornata. Infortunio Gabbia – Arriva una novità spiacevole per il Milan, legata alle condizioni di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero è stato vittima di un problema fisico di natura muscolare. (FantaMaster)

Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. Nel corso delle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile esclusione di Matteo Gabbia in Milan-Udinese (Pianeta Milan)

Non una scelta di natura tecnica ma una scelta forzata: pare che Gabbia, infatti, abbia riscontrato nelle ultime ore dei fastidi di natura muscolare. (TuttoUdinese.it)