L’analisi di Palladino. "Vittoria del gruppo. Ora la notte magica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino si gode la serata che voleva. Vittoria, classifica sistemata, approdo matematico almeno al playoff di febbraio e diversi titolari rimasti a riposo. Meglio di così non si poteva. "E’ la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono stati molto concentrati. Non era facile, i calciatori del Pafos sono ordinati e sanno giocare a calcio. Avevano preso pochi gol e avevano sempre vinto in trasferta: gli faccio i complimenti perché mi sono piaciuti. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. (ForzaRoma.info)
Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Faccio complimenti alla squadra avversaria e ai miei ragazzi. (Tuttosport)
Fiorentina-Pafos 3-2: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)
Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)
Faccio i complimenti ai miei ragazzi per il grande spirito di squadra. L'allenatore della Fiorentina a Sky Sport al termine della partita contro il Pafos: "Non era facile. (Sky Sport)