Parigi2024: Ciclismo. Crono donne, Elisa Longo Borghini ottava

Medaglia d'oro per l'australiana Brown; argento a Henderson, bronzo a Dygert.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Elisa Longo Borghini, la vincitrice del Giro d'Italia si è classificata ottava nella cronometro femminile di Parigi2024. A trionfare è stata l'australiana Grace Brown con 39'38", seconda la britannica Anna Henderson, a 1'31", sul gradino più basso del podio Chloe Dygert a 1'32". (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Altri corridori potrebbero sovvertire i pronostici, a partire da Wout van Aert, che deve ancora cogliere un risultato in questo tipo di gare. Kévin Vauquelin potrebbe beneficiare del pubblico di casa e candidarsi a sorpresa di giornata. (La Gazzetta dello Sport)

La prima cronometro dei Giochi Olimpici di Parigi parla australiano. Tre anni dopo la beffa di Tokyo (arrivò quarta per 7") e a pochi mesi dal ritiro, Grace Brown sigla l'impresa della vita. (Eurosport IT)

PARIGI – Sotto la pioggia battente che ha caratterizzato anche la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, Elisa Longo Borghini arriva ottava nella cronometro femminile su strada. Si sapeva sarebbe arrivata nelle prime dieci con il tempo di 41’49″32. (Quotidiano Piemontese)

PARIS2024. LONGO BORGHINI: «AVREI POTUTO GUIDARE MEGLIO LA BICI, MA NON HO RIMPIANTI»

A trionfare l'australiana Grace... Ottavo posto. (Today.it)

È iniziata con un ottavo posto l'avventura Olimpica di Elisa Longo Borghini a Parigi 2024. (Olympics)

Elisa Longo Borghini ha chiuso la prova a cronometro olimpica in ottava posizione, un buon risultato per la fuoriclasse italiana, al termine di una prova che è stata fortemente segnata dalle avverse condizioni atmosferiche. (TUTTOBICIWEB.it)