Schianto sulla Ostuni-Carovigno, muore 41enne titolare di centro pneumatici

Ha perso il controllo della sua BMW M401 che prima si è schiantata contro un muretto a secco che costeggia la corsia opposta e poi si è ribaltata più volte finendo la sua corsa cinquanta metri più lontano, sul ciglio della strada. E’ morto così Giuseppe Salonna, 41 anni, ostunese, sposato e padre di due bambini. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica lungo la statale 16, a metà strada tra Ostuni e Carovigno: Salonna, titolare di un notisissimo centro pneumatici in via Verona, alla periferia della Città bianca, viaggiava da solo in direzione di Carovigno sul lungo rettilineo di otto chilometri che unisce i due comuni. (Senza Colonne)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono stati inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. Sul posto i vigili del fuoco e della polizia locale di Ostuni. (corriereadriatico.it)

Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada che collega Ostuni a Carovigno, muore un uomo di 42 anni. Ancora sangue sulle strade. (Virgilio)

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo la provinciale che collega ostuni con Carovigno, dove per cause ancora in fase di accertamento una BMW M401, condotta dal... (Virgilio)

Tragico incidente stradale lungo la provinciale che collega Ostuni a Carovigno nel pomeriggio di oggi, 29 settembre. Il giovane imprenditore ostunese Giuseppe Salonna, di 40 anni, ha perso la vita a causa di uno scontro contro un muretto a secco. (Ostuni Notizie)

Si è verificato tra Ostuni e Carovigno ed ha visto coinvolta una sola autovettura che è andata a sbattere violentemente contro un muretto a secco. Nell’impatto ha perso la vita un imprenditore di 41 anni di Ostuni che era alla guida... (TeleRama News)

BRINDISI – Schianto sulla provinciale: Giuseppe Salonna, un 41enne, è morto sul tratto stradale tra Ostuni e Carovigno. Si tratta di un imprenditore della Città Bianca. Sul posto sono stati inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. (StatoQuotidiano.it)