Del Potro shock: "La mia vita è diventata un incubo, ho dolore. Mi è stata tolta la..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Potro shock: "La mia vita è diventata un incubo, ho dolore. Mi è stata tolta la..." Il grande giocatore argentino ha pubblicato un video in cui ha raccontato il suo terribile calvario. Juan Martin Del Potro, tennista argentino che dal 2019 non riesce a trovare continuità a causa degli infortuni, ha rilasciato dichiarazioni clamorose. Queste le sue parole: "La mia vita è diventata un incubo senza fine. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Prima di chiudere definitivamente la sua carriera con questo match amichevole, il vincitore 2009 degli Us Open ha parlato dei suoi problemi di salute, soprattutto al ginocchio, e della lunga convalescenza, segnata dalle continue operazioni chirurgiche. (Corriere della Sera)
Un'ultima partita sognata dall'argentino e sulla quale il serbo aveva sentito qualche voce, ed allora è stato lo stesso Djokovic a prendere l'iniziativa e chiedere a Del Potro se la storia fosse vera: "Conta su di me per qualsiasi cosa io possa aiutarti". (Fanpage.it)
La stagione tennistica 2024 sta per concludersi e, con essa, il popolo italiano non può che fermarsi e riflettere su un anno che ha regalato immense soddisfazioni. Tantissimi i trofei conquistati, sia individuali che in coppia, e che mancavano da troppo tempo nel palmarès nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ora non ho davvero più alcuna speranza di tornare a giocare, il mio corpo non me lo permette". Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. (Sky Sport)
“Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. Parole di Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del tennis mondiale, che affronterà domenica 1° dicembre l’ultimo match della carriera in un’esibizione contro Novak Djokovic a Buenos Aires. (OA Sport)
In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)