Michelle Comi, polemica sulla raccolta fondi per rifarsi il seno: "15mila euro in poche ore"

I punti chiave Il video e la raccolta fondi Michelle Comi chiama, i fan rispondono e questa volta la risposta è stata a colpi di euro. L'influencer è tornata a fare parlare di sè per la singolare raccolta fondi lanciata nelle scorse ore per finanziare una mastectomia additiva. " Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa ", è il titolo della raccolta avviata da Michelle Comi, che ha chiesto il supporto dei suoi facoltosi follower per potersi sottoporre a un intervento chirurgico per aumentare il seno. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

In sole 24 ore è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. Parliamo dell'influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi che ha chiesto alla sua community un aiuto economico per una mastoplastica additiva arrivando a raggiungere cifre ingenti in poco tempo. (Il Giornale d'Italia)

Video suggerito "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)

Se aprendo Facebook, Instagram o anche l’homepage di qualsiasi giornale vi siete imbattuti nel nome di Michelle Comi, non siete i soli. In questi giorni infatti non si fa che parlare di lei e del suo operato abbastanza opinabile. (Gaeta.it)

Michelle Comi lancia la raccolta fondi per rifarsi il seno, migliaia di euro in poche ore: scoppia la polemica

La scorsa estate aveva lanciato un appello sui social per essere invitata in vacanza. Poi ha raccontato di aver trovato un imprenditore che le avrebbe finanziato il tutto. (Corriere della Sera)

Non aveva fatto i conti con la dura realtà: la piattaforma Gofundme.com - probabilmente per il clamore e le critiche che la vicenda aveva suscitato - ha annullato la raccolta fondi dell’influencer milanese, classe 1985. (Corriere Milano)

La raccolta fondi di Michelle Comi La provocazione di Michelle Comi (Virgilio Notizie)