Cessione del Toro? Cairo ora cambia registro: “Non voglio rimanere a vita…”
È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Mai come in quest’ultimo periodo L’era Cairo a Torino è in discussione. In un’intervista il presidente granata ha annunciato che sarebbe pronto a cedere il club qualora dovesse presentarsi alla porta qualcuno di più ricco, invertendo posizione rispetto alle smentite delle scorse settimane. (Toro.it)
Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. (la Repubblica)
L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)
Dal futuro del Torino ad alcuni aneddoti sul passato. Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI di Rona. (Sky Sport)
Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )