Gasperini post Juve Atalanta: «Risultato straordinario. Sull’abbraccio con Lookman ho avuto questa consapevolezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa dopo la gara contro la Juve Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro la Juve. SULLA PARTITA – «Il risultato è straordinario. Difficile immaginarla alla vigilia contro la Juventus, una grande vittoria con una squadra che poteva rientrare in corsa. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
LOOKMAN FASCIA DA CAPITANO – Un abbraccio che vale più di mille parole e consolida un rapporto che sembrava essersi definitivamente incrinato dopo le note vicende di mercato, risalenti alla scorsa estate, e al controverso scambio di battute dopo il rigore della discordia sbagliato contro il Club Brugge, nel corso dei Playoff di Champions League. (Europa Calcio)
"Juve da incubo, c'è solo la Dea". QS in prima pagina: "Motta torna sulla terra" (TUTTO mercato WEB)
Fischi e contestazione, La Stampa: "Ciclone Atalanta sulla Juve, i tifosi lasciano per protesta" (TUTTO mercato WEB)
Dopo i diversi inciampi delle ultime giornate, la squadra di Gasperini aveva la necessità di tornare a correre, sia per migliorare la classifica, sia per ritrovare quella fiducia - soprattutto mentale -, che si era un po' persa dopo l’eliminazione dalla Champions e la serie di deludenti pareggi interni. (L'Eco di Bergamo)
L’Atalanta domina per 4-0 il confronto diretto in casa di una Juventus umiliata, sale a 58 punti e resta a tre punti dalla capolista Inter, attesa domenica a Bergamo, e a due dal Napoli. Bianconeri, usciti sommersi dai fischi dell’Allianz, fuori dalla corsa per i primi tre posti, scivolando a meno sei dall’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)
Abbraccio Gasperini-Lookman dopo il cambio. Il tecnico: "Indosserà la fascia da capitano" (TUTTO mercato WEB)