I tifosi senza biglietto che entrano allo stadio da un condotto di ventilazione

Scene folli prima della finale di Copa America tra Argentina e Colombia, decisa da un gol dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. L'impianto è stato preso d'assedio da circa 30mila tifosi colombiani che, senza biglietto o in possesso di uno falso, hanno provato a entrare in ogni modo: scavalcano o abbattendo le transenne e scatenando il caos. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro Martinez ha trascinato la sua Nazionale argentina, costringendo la Colombia alla disfatta. Nella finale di Copa America 2024 il capitano dell'Inter è subentrato segnando il gol decisivo ai tempi supplementari dopo essere entrato in campo al 97esimo minuto. (L'Interista)

Quando è iniziata la partita, però, esisteva solo il risultato e a trionfare è stata l'Argentina di Leo Messi, che ieri però è diventata di Lautaro Martinez. Una finale iniziata nel peggiore dei modi, con gli scontri all'ingresso dello stadio di Miami tra tifosi argentini e colombiani, molti senza biglietto. (corriereadriatico.it)

L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo in finale la Colombia grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez nei tempi supplementari. Il fenomeno argentino ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo per un problema alla caviglia destra, che si è gonfiata in modo considerevole con il passare dei minuti. (Tuttosport)

Argentina, caviglia di Messi distrutta: immagini impressionanti (FOTO)

Lautaro Martinez ha vinto stanotte la Copa América, segnando l’unico gol della finale Argentina-Colombia decisa ai tempi supplementari. Da Sky Sport 24, Barzaghi segnala come ora arriverà il tanto atteso rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

È arrivato nei supplementari, al 112', il sigillo di Lautaro Martinez che ha consegnato all'Argentina la Coppa America nella finale con la Colombia. (L'Unione Sarda.it)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)