Fabio Cudicini si spegne ad 89 anni: l’omaggio e il cordoglio del Milan

Fabio Cudicini si è spento all’età di 89 anni. Il Milan, tramite i propri account ufficiali, ha espresso il proprio cordoglio Fabio Cudicini, ex portiere di Milan ed altre squadre di Serie A, si è spento all’età di 86 anni. Il club rossonero ha espresso così il suo cordoglio tramite il proprio account X: «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (Milan News 24)

Su altre testate

" La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. (Tuttosport)

Milan in lutto. All'età di 89 anni è mancato Fabio Cudicini, il mitico Ragno Nero protagonista, tra le altre imprese, della vittoria della prima Coppa Intercontinentale del club. (La Gazzetta dello Sport)

Lutto nel calcio italiano, si è spento a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935 che ha vinto uno Scudetto con il Milan, due volte la Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B, indossando nella sua lunga carriera anche la casacca del Brescia. (CalcioNapoli24)

Calcio, morto a 89 anni il 'Ragno Nero' Fabio Cudicini

Fabio Cudicini è morto, l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni. Era figlio di Guglielmo, di ruolo difensore e papà di Carlo, anche lui portiere, tra i migliori della sua generazione. E' morto Fabio Cudicini, l'ex grande portiere di Milan e Roma: era il papà di Carlo, anch'egli estremo difensore nonché figlio di Guglielmo Cudicini. (AreaNapoli.it)

Lutto in casa Milan. All'età di 89 anni è venuto a mancare Fabio Cudicini, grande ex portiere del Diavolo che ha scritto la storia del calcio negli anni ’60 e veniva chiamato il “Ragno Nero” per la sua tenuta da gioco e per la sua capacità nello sfoderare parate di alto livello. (Sport Mediaset)

Ex portiere di Roma e Milan. In cinque stagioni con i rossoneri ha vinto Scudetto, Coppa dei Campioni e Intercontinentale (LAPRESSE)