De Laurentiis alla squadra: «Finiamo la stagione con dignità». La reazione dei calciatori

Ieri De Laurentiis è stato a Castel Volturno, ha presentato Calzona alla squadra (a quei pochi che non lo conoscevano), e ha fatto un discorso chiaro, senza giri di parole. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentis parla e i calciatori hanno quasi tutti la testa bassa, nel ventre di Castel Volturno. La parola chiave, in queste ore, è «Finiamo la stagione con dignità». (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dalla tribuna autorità alla panchina del Napoli è un attimo". Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona, che avrebbe dovuto assistere da spettatore alla sfida Napoli-Barcellona, prima dell'improvvisa chiamata di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista: "Il passaggio a vuoto di De Laurentiis quest'anno è nei fatti e lo ha riconosciuto anche lui. Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il lungo viaggio di Francesco "Ciccio" Calzona parte da qui. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)