UniCredit, gli analisti alzano i target price dopo la trimestrale

UniCredit, gli analisti alzano i target price dopo la trimestrale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

UniCredit Equita Barclays JPMorgan UBS Arrivano una pioggia di revisioni al rialzo sul target price didopo la trimestrale di ieri , che è risultata superiore alle attese del mercato. La banca guidata da Andrea Orcel ha anche leggermente aumentato le aspettative sui ricavi per quest'anno, portandole a oltre 23 miliardi di euro, confermando un obiettivo di utile superiore a 8,5 miliardi di euro, ma esprimendo grande fiducia sul fatto che la guidance sarà battuta. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Avvio di seduta debole per Unicredit, in scia alla generale battuta d’arresto del listino domestico, anche se il titolo bancario può beneficiare della chiusura forte di ieri, quando ha saputo gestire al meglio l’iniziale volatilità legata alla pubblicazione della trimestrale e alle prime prese di beneficio, rilanciandosi verso nuovi massimi di periodo nella seconda parte della sessione. (Milano Finanza)

Secondo trimestre del 2024 col vento in poppa per Unicredit. L’utile netto utile è di 2,7 miliardi di euro, in aumento del 16% rispetto allo stesso periodo del 2023 e superiore alle previsioni degli analisti, limitate in media a 2,35 miliardi. (Advisoronline)

Nonostante la fine del periodo di favore per il margine d’interesse, l’amministratore delegato di Unicredit, Andrea Orcel, mantiene una fiducia incrollabile. I numeri del primo semestre e il commento del CEO Andrea Orcel (L'Intellettuale Dissidente)

UniCredit, crescono ancora gli utili. Il titolo negli ultimi sei mesi è aumentato del 45%

Nel giorno della semestrale, Unicredit annuncia l’acquisto di due banche e l’ennesimo trimestre record, il 14esimo per la precisione. Le due società combinano una piattaforma scalabile e flessibile basata sul cloud con servizi finanziari che poggiano sulla licenza bancaria di Aion, per offrire un Banking-as-a-Service (BaaS) end-to-end completo per le società finanziarie e non finanziarie in tutta Europa. (Corriere della Sera)

I tassi d’interesse in Europa restano alti e le banche continuano a veleggiare con il vento in poppa, come dimostrano i risultati del secondo trimestre del 2024 del gruppo Unicredit. Ricavi record di Unicredit (Today.it)

La trimestrale di UniCredit Oggi, UniCredit ha dichiarato di aver chiuso il primo semestre dell’anno con 2,7 miliardi di euro di utili netti, in rialzo del 16% rispetto allo scorso anno. (Forbes Italia)