Bmw i7, debutto al vertice G7 dello Schloss Elmau in Baviera

Su incarico del Governo di Berlino Bmw ha infatti portato in Alta Baviera - dal 26 al 28 giugno - anche la nuovissima i7 xDrive60 presentata solo poche settimane fa.

Il processo di sviluppo della produzione per la berlina di lusso ha già tenuto conto del nuovo e innovativo concetto di protezione del veicolo ad alta sicurezza di prossima generazione

La presenza della Bmw i7 nella flotta ha dato l'opportunità di provare il confort di viaggio e le caratteristiche futuristiche della ammiraglia a propulsione elettrica ben cinque mesi prima dal suo lancio globale. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

BMW IFACTORY- Dingolfing è lo stabilimento produttivo europeo più grande della BMW, sede che sta attuando un processo di aggiornamento verso una BMW iFACTORY (come denominata dallo stesso costruttore) in vista della prossima transizione energetica. (AlVolante)

Ogni giorno, circa 1.600 Bmw Serie 4, Serie 5, Serie 6, Serie 7, Serie 8 e la nuovissima iX completamente elettrica escono dalle linee di produzione del sito 02.40 Per raggiungere questa importante tappa nella flessibilità produttiva, il Gruppo Bmw ha investito oltre 300 milioni di euro e adeguare così l'impianto di Dingolfing all'arrivo di tutte le varianti della Serie 7. (Giornale di Sicilia)

“La nostra nuova BMW Serie 7 è la prima berlina di lusso al mondo a offrire ai clienti la possibilità di scegliere tra tre tipi di propulsione. Come detto, la nuova Serie 7 viene assemblata sulla stessa linea della Serie 5, della Serie 8 e della iX completamente elettrica, come confermato dal direttore dello stabilimento Christoph Schröder: “Siamo flessibili al 100% e in grado di passare da una variante di trazione all’altra per la BMW Serie 7 (FormulaPassion.it)

100% di flessibilità tra diversi tipi di trazione. La nuova BMW Serie 7 viene assemblata sulla stessa linea della BMW Serie 5, della Serie 8 e della BMW iX completamente elettrica. Dingolfing: oltre 300 milioni di euro investiti. (Today.it)

La flessibilità ha consentito di risparmiare centinaia di milioni di euro: le strutture utilizzate per la produzione del modello procedente di Serie 7 ospitare la produzione dell’ammiraglia del marchio. (Il Sole 24 ORE)

BMW ha dato il via alla produzione della nuova Serie 7 e della i7 all'interno della fabbrica di Dingolfing. La nuova Serie 7 viene assemblata sulla stessa linea della BMW Serie 5, della Serie 8 e della BMW iX completamente elettrica (HDmotori)