Timma e la caduta da un palazzo di Mosca: è il secondo ex marito della cantante Anna Sedokova a morire in circostanze misteriose

Altri dettagli:
Ucraina

La si vede in lacrime, apparentemente distrutta. Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass (Corriere della Sera)

Su altri media

32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. Dopo le ultime esperienze col Monbus Obradoiro nella Liga 2024, Timma si era trasferito in Russia per giocare in una squadra 3x3. (Sport Mediaset)

Notizia terribile per il mondo del basket e per tutto lo sport: in una camera d'hotel a Mosca è stato trovato morto Jannis Timma. Il cestista lettone classe '92 si sarebbe suicidato, secondo quanto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. Era fresco di divorzio — 9 dicembre — da Anna «Anya» Sedokova, la cantante delle «VIA Gra», con una carriera anche da presentatrice tv. (Corriere della Sera)

Janis Timma trovato morto a 32 anni, il campione di basket si è suicidato dopo il divorzio. L'ultimo messaggio è per la ex moglie

Foto di FIBA (Pianetabasket.com)

Il giocatore di basket lettone Janis Timma è stato trovato morto a Mosca in un apparente caso di suicidio, secondo quanto riportato da REN TV. La morte è avvenuta nel giorno del compleanno dell’ex moglie. (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni Timma si sarebbe suicidato a causa della recente separazione con sua moglie, la cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. L'ultimo messaggio Il corpo senza vita di Janis Timma è stato ritrovato in un hotel al centro di Mosca. (leggo.it)