NAZIONALI, Quanti viola impegnati. Ma Bove va ko
La sosta per gli impegni delle Nazionali vedrà protagonista anche Marin Pongracic. Il c.t della Croazia Dalic - riporta stamani Il Corriere Fiorentinao - ha infatti aggiunto il difensore viola nella lista dei convocati per le imminenti sfide di Nations League. Pongracic, ai box negli ultimi due mesi per infortunio (l’ultima apparizione in prima squadra il 15 settembre a Bergamo con l’Atalanta), ha recentemente disputato 45 minuti con la Primavera ed è tornato a disposizione nelle ultime due partite. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto si apprende quest'oggi, il giocatore viola sarebbe alle prese con un leggero affaticamento muscolare che non sembra essere nulla di grave. (fiorentinanews.com)
Ancora cattive notizie per la nazionale azzurra: ora dopo Ricci un altro centrocampista torna a casa. Ecco qual è il nome a sorpresa scelto dal ct. Dopo l’ultima intensa giornata di Serie A – che ha visto la Juve vincere il derby con il Torino e Napoli e Inter pareggiare a San Siro – il campionato va in pausa. (Il Posticipo)
Fra le tante note liete della Fiorentina targata Raffaele Palladino c'è anche un Edoardo Bove che, arrivato da Roma dopo essere stato escluso del progetto tecnico, a trovato a Firenze una nuova collocazione. (Calciomercato.com)
Il centrocampusta però ha lasciato il ritiro della nazionale, alle prese con un problema fisico. Mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (Viola News)
Il calciatore ex Roma è stato costretto ad abbandonare il ritiro dell’U21 e già nelle prossime ore è atteso al Viola Park per sottoporsi ai classici esami strumentali. E’ possibile però fornire già i primi aggiornamenti: dovrebbe trattarsi solo di un affaticameto muscolare. (FantaMaster)
Forfait dell'ultima ora nell'Italia Under 21. Come si apprende dai canali ufficiali della FIGC, infatti, Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è alle prese con un problema fisico e ha lasciato il ritiro, mentre Luca Koleosho svolgerà degli accertamenti a seguito dei quali si capirà la sua disponibilità per le due partite. (TUTTO mercato WEB)