Inzaghi: “Puntiamo al massimo nel 2025, l’Atalanta ha ottimi mezzi”

Il primo impegno dell’Inter nel 2025 sarà già subito domani – giovedì 2 gennaio – alle ore 20 per la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare in Arabia Saudita contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. Alla vigilia di questa partita, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue dichiarazioni. OBIETTIVI 2025 – “Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (Passione Inter)

Su altri media

"Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro - La competizione qui già dall’anno scorso si è fatta più difficile, ci sono 4 squadre con la stessa voglia, ma siamo da tre anni i campioni in carica e vogliamo difendere il trofeo e provare ad andare a caccia del poker". (Eurosport IT)

Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Conceicao ha giocato con me, sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo" (TUTTO mercato WEB)

Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera

Inzaghi ha un pensiero per Fonseca: "Dispiace perché è un ottimo allenatore e un'ottima persona" (TUTTO mercato WEB)

ULTIME – Il dato sembra ormai tratto. Inzaghi ha scelto l’undici che partirà dal primo minuto in Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana. I nerazzurri di Milano, campioni in carica del campionato italiano e detentori dell’ultima Supercoppa italiana, vanno a caccia della finale e del poker di successi. (Inter-News)

Video Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera (L'Interista)