Genoa-Juventus, UFFICIALE: gara a porte chiuse. Nessun rimborso per gli abbonati, vietate anche tre trasferte

La notizia, nell'aria da ieri, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: Genoa-Juventus si giocherà senza pubblico. Dopo le violenze scatenate anche da alcune frange di tifosi rossoblù prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì sera, il Prefetto di Genova ha recepito le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive decidendo di far disputare la sfida in programma domani sera alle 18 al Luigi Ferraris a porte chiuse. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia (Tuttosport)

"Le persone che hanno investito dopo l'alluvione del 2011, quella del 2014 e durante il covid, tutti quelli come noi che hanno tentato di rimanere operativi con grandi sacrifici vivono lo stadio come una possibilità, un plus di vendita, di lavoro e hanno investito per questo". (Primocanale)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)

GENOA-JUVE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI

Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. (GianlucaDiMarzio.com)

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti prima, durante e dopo il derby. Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Telenord.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)