Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dove trovare Volti della Fornace

I Volti della Fornace sono un nuovo prezioso oggetto di crafting in Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Ecco dove si trova e a che serve. Trovare gli oggetti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree noti come Volti della Fornace è essenziale se si vogliono abbattere facilmente i Giganti della Fornace – e lo vogliamo, visto che droppano nuove Lacrime per potenziare la fiaschetta del Balsamo Portentoso. Come per la maggior parte degli oggetti importanti, però, Elden Ring si limita a lasciarvi indovinare dove si trovano questi utili componenti per il crafting. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, ci sono state delle modifiche agli equilibri di gioco e si è iniziato a lavorare sui bug. Comunque sia è già stato promesso che le future patch risolveranno altri bug e cambieranno ulteriormente alcuni equilibri, quindi dobbiamo rimanere fiduciosi. (Multiplayer.it)

Il DLC del souls di FromSoftware (che trovate in bundle su Amazon) è infatti pieno di nuovi boss decisamente ostici da battere. Il primo boss principale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è una vera e propria dichiarazione d'intenti: stiamo parlando del Leone Danzante Bestia Divina (o Divine Beast Dancing Lion). (Spaziogames.it)

Considerando l’enorme successo di “Elden Ring” – parliamo di oltre 23 milioni di copie vendute – sarebbe stato assai semplice per i suoi sviluppatori, i geniali From Software, creare un’espansione giocabile da tutti i gamer che avevano comprato il gioco originale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Arrowhead difende From sul discorso difficoltà: «Un gioco per tutti è un gioco per nessuno»

Con l'arrivo di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il souls-like di FromSoftware è finito nuovamente sotto la lente di Digital Foundry. Il verdetto? Con l'arrivo dell'espansione il gioco non ha fatto né passi in avanti né indietro, il che non è un risultato positivo considerando che i problemi di performance e ottimizzazione di due anni fa sono ancora presenti. (Multiplayer.it)

A suo dire, le scelte di design di Shadow of the Erdtree sono giuste perché "un gioco per tutti è un gioco che non interessa a nessuno". (Multiplayer.it)

Ora, come riportato anche da GamesRadar, lo sviluppatore di Helldivers 2, Arrowhead Game Studios, ha "difeso" la linea di pensiero di Hidetaka Miyazaki e soci. Del resto, di difficoltà e polemiche annesse ne abbiamo parlato anche in un nostro recente speciale che trovate qui. (Spaziogames.it)