“Napoli, basta processi”: Alvino difende Meret e applaude il Maradona
Il giornalista elogia la maturità dei tifosi e analizza la prestazione del portiere azzurro Notizie Calcio Napoli – Carlo Alvino prende posizione dopo Napoli-Atalanta. Il noto giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha analizzato la sconfitta degli azzurri criticando i giudizi troppo affrettati, nonostante il primato in Serie A. La maturità del Maradona “La mancanza di equilibrio è il vero tallone d’Achille di questa città”, ha sottolineato Alvino, “ma ieri il Maradona ha dimostrato grande maturità restando vicino alla squadra”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)
Milano – Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter-Arsenal, valida per la quarta giornata della Champions League, che si terrà mercoledì alle 21 a San Siro dove sono attese migliaia di tifosi londinesi. (IL GIORNO)
COME BACK – Riecco Hakan Calhanoglu. L’Inter riconsegna le mani del centrocampo al regista turco, che ha saltato cinque partite per infortunio. Senza di lui, la Beneamata ha raccolto quattro vittorie e un pareggio. (Inter-News)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro i Gunners, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante. (ilmessaggero.it)
Una formazione che non sta affrontando il miglior momento della sua stagione, come dimostrato dalla sconfitta nell’ultimo turno di Premier contro il Newcastle, ma che rimane tra le squadre più attrezzate e temibili di tutta la Champions. (Passione Inter)