Berardi convocato dopo 7 mesi: obiettivo promozione in Serie A col Sassuolo per riconquistare Spalletti e la Nazionale

Il numero 10 neroverde torna nella lista dei convocati in vista del match contro il Cittadella dopo sette mesi di infortunio. Dopo sette lunghissimi mesi ci siamo: Domenico Berardi torna a disposizione. Il numero 10 del Sassuolo verrà convocato da Fabio Grosso per la sfida casalinga contro il Cittadella di Serie B. Il classe 1994 vuole tornare ad essere protagonista, trainando la squadra nuovamente in Serie A (Goal Italia)

Su altri giornali

La notizia del giorno, nel mondo dello sport modenese e più in generale della serie B, è arrivata dalla risposta dell'allenatore del Sassuolo Grosso, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Cittadella, prevista sabato 5 ottobre al Mapei Stadium. (La Pressa)

: Domenico Berardi torna tra i convocati del Sassusolo sette mesi e un giorno dopo il suo infortunio al tendine d'Achile. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, ha annunciato in conferenza stampa che l'esterno offensivo sarà convocato e che potrebbe giocare qualche minuto nel match di domani, sabato 5 ottobre, contro il Cittadella (GianlucaDiMarzio.com)

Trc sport Modena: Calcio, Sassuolo in campo domani per l'ottava giornata di Serie B: i neroverdi ricevono alle 15 il Cittadella, oggi nella conferenza stampa della vigilia Fabio Grosso ha annunciato... (Virgilio)

Il Sassuolo ritrova Berardi 7 mesi dopo l'infortunio. Una buona notizia anche per la Nazionale

Domenico Berardi torna tra i convocati per una partita ufficiale a distanza di 7 mesi dalla rottura del tendine d'Achille subita in occasione della partita contro l'Hellas Verona del 3 marzo scorso e che aveva richiesto un intervento chirurgico. (Calciomercato.com)

Da sorpresa della categoria a inguiatissima nella lotta per mantenere la categoria. In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella. (Today.it)

Il Sassuolo ritrova Berardi 7 mesi dopo l'infortunio. Una buona notizia anche per la Nazionale (TUTTO mercato WEB)