De Rossi: “Oggi siamo stati più compatti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. (CalcioMercato.it)
Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)
Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)
“Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)
Foto Romanews.eu II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)