De Rossi: “Oggi siamo stati più compatti”

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)

"Fa paura a tutti quanti, Motta gli ha lasciato Bremer e Gatti due contro uno. L’ha preparata bene, non è questione di comunicazione. (SOS Fanta)

Il big match Juventus-Roma si è concluso in un pareggio a reti bianche. Il risultato non delude troppo, oltre a Motta, nemmeno De Rossi. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)

Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: «Loro squadra forte, Thiago Motta INTELLIGENTE. Su Dybala-Soulé dico questo»

"Per noi era importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto". Commenta così Daniele De Rossi lo 0-0 dello Stadium contro la Juventus (Sport Mediaset)

“Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. (Juventus News 24)