Incidente mortale sulla A1 nel Casertano: perde la vita una donna, due feriti gravi

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre, sulla carreggiata nord dell’autostrada A1, tra Capua e Caianello. Lo scontro, che ha coinvolto almeno due veicoli, ha provocato la morte di una donna di 56 anni, originaria di Napoli, e il ferimento grave di altre due persone. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha causato lo sbandamento dell’auto su cui viaggiava la vittima. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

È successo mezz’ora fa verso. le 20. (CasertaCE)

L’impatto, avvenuto nel tratto autostradale all’altezza di Calvi Risorta, ha coinvolto due auto. Una domenica segnata dal dolore sulla A1, dove un violento incidente stradale ha spezzato la vita di una donna di 57 anni e causato il ferimento grave di altre due persone. (Cronache della Campania)

Oltre alla vittima, sono rimaste ferite altre due persone, trasportate d'urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca. Ha perso la vita una donna di Napoli, 56 anni, che era a bordo di un'auto che, dopo essere stata urtata da un altro veicolo, ha sbandato. (ilmattino.it)

Incidente sull’A1 dopo Napoli: muore una donna

Lo scontro frontale tra una Lancia Y e una Renault ha provocato il grave ferimento di una donna. L’incidente si è verificato lungo la Casilina in territorio di Roccasecca poco dopo le 10 e l’impatto violentissimo ha distrutto le due auto. (Frosinone News)

A cura di Pierluigi Frattasi Scontro tra auto sulla autostrada A1. Nell'impatto muore una donna napoletana di 56 anni. Il violento incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 2 dicembre 2024, nel tratto autostradale tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta. (Fanpage.it)

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto a seguito di un urto tra due veicoli. Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord compreso tra Capua e Caianello, causando una vittima e due feriti. (Il Fatto Vesuviano)