Gp del Brasile di F1, Norris conquista la Sprint Race. La Ferrari quarta e quinta

– E’ stato LandoNorris a conquistare la Sprint Race al Gp del Brasile, che si correrà domani alle 18, ora italiana. Il pilota della McLaren prosegue la striscia positiva di risultati. Il compagno di squadra Oscar Piastri raggiunge il secondo posto. Mentre il campione del mondo Max Verstappen è terzo su Red Bull (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Le due McLaren occupano la prima fila della sprint race di sabato, con l'australiano che la spunta su Norris. Leclerc e Verstappen in seconda fila, Sainz quinto. (il Giornale)

Interlagos – La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile di F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. (Il Faro online)

Non può sbagliare più la McLaren, che sul circuito di Interlagos scatterà dalla prima fila sia con Piastri, poleman di una sessione molto combattuta, che con Norris, che deve assolutamente sfruttare la situazione per portarsi a casa quel punti in più essenziali per battere Max Verstappen, solo quarto, nella lotta al titolo. (MOW)

Qualifiche Sprint Interlagos: dominio McLaren, Piastri batte Norris! 3° Leclerc e 5° Sainz, in mezzo Verstappen

È Oscar Piastri il poleman della Qualifica Sprint, valida per la Sprint Race del GP Brasile, che scatterà sabato alle 15.00 (ora italiana) Oscar Piastri ha ottenuto la pole position nella Qualifica Sprint, che ha determinato la griglia di partenza della Sprint Race nel weekend del GP Brasile 2024. (f1world.it)

GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

A sorpresa però non ci sarà Lando Norris, principale contendente di Max Verstappen per il campionato, bensì il suo compagno di squadra. Le Qualifiche Sprint in Brasile ci danno un primo interessante verdetto nel lungo weekend del GP San Paolo , cruciale nella volata per il titolo piloti e costruttori . (Eurosport IT)