Repubblica - Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vince il Napoli al Marassi al termine di una partita davvero molto dispendiosa per gli azzurri. Un primo tempo davvero convincente da parte dei partenopei che, oltre a quantità ed ambizione, hanno messo molta qualità in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ripresa inguardabile, Conte furibondo: il 2-2 ci stava tutto (Tutto Napoli)

Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)

Anguissa dopo Genoa-Napoli: “Dedico il gol alla mia famiglia”

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)

Nella ripresa, al 51’, il Genoa riapre la partita con un gol di Pinamonti e poi cerca il pari, con Balotelli fermato per due volte da Meret nelle battute conclusive. Il Napoli soffre ma vince 2-1 sul campo del Genoa e torna, momentaneamente, in vetta alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha superato il Genoa con una prestazione di grande solidità e spirito di squadra, ed è proprio su questo aspetto che Frank Anguissa, centrocampista azzurro, si è soffermato nelle sue dichiarazioni a DAZN. (Terzo Tempo Napoli)