Di Lorenzo: «Positivo giocare con l’Inter! Dimarco merita di stare lì»

Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della Serie A. Il capitano azzurro parla pure di Federico Dimarco. POSITIVO – Intervenuto a Radio CRC, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo vuole subito una reazione dopo lo 0-3 subito dall’Atalanta e la vuole contro l’Inter: «Perdere fa male, ma anche nelle sconfitte si può crescere, fa parte di un percorso, abbiamo analizzato la partita e vogliamo trarre il massimo dalle sconfitte. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Napoli è una partita da tripla che promette fuochi d'artificio. Mi aspetto davvero una partita spettacolare con due squadre che si affronteranno a viso aperto, e che cercheranno di trarre il massimo da ogni situazione. (Fcinternews.it)

Spiega Di Lorenzo ai microfoni di Radio CRC - sarà un match bello in Champions contro l'Arsenal" "Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (fcinter1908)

“Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. Oltre il Napoli e il calcio giocato (Terzo Tempo Napoli)

Di Lorenzo:"Si può crescere anche attraverso una sconfitta. Brutto perdere al Maradona ma importante la reazione dei nostri tifosi".

Gioco in più ruoli? Mi piace tanto, lo avevo detto già altre volte: il ruolo del terzino si è evoluto tanto, non basta solo stare lì e difendere ma serve proporsi in avanti, cercare zone dove si può far male all’avversario. (Tutto Napoli)

Dino Zoff, ex portiere, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)