La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Juric a lezione da Palladino". "La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. (Firenze Viola)

A seguito della lite Mancini, che è stato sostituito da Baldanzi , non è più salito in panchina per assistere al secondo tempo, così come Cristante . (LAROMA24)

E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Io a rischio? Decidono altri, non mi dimetto"

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)

''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Mai accaduto di sentirmi così''. (Tutto Juve)