Tragedia a Bisignano, nocciolo di pesca le ostruisce la trachea: muore soffocata una bimba di 6 anni

Tragedia a Bisignano, nocciolo di pesca le ostruisce la trachea: muore soffocata una bimba di 6 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Irachene, è morta soffocata a Bisignano, in provincia di Cosenza. Secondo quanto si è potuto apprendere, la piccola ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La comunità calabrese sotto shock per la drammatica perdita. Annullati tutti gli eventi in segno di lutto. Una tragedia ha scosso la comunità di Bisignano, in provincia di Cosenza, dove una bambina di 6 anni ha perso la vita dopo essere rimasta soffocata a causa dell’ingestione di un nocciolo di pesca. (Telemia)

La famiglia di Anu, ospite di un progetto di accoglienza promosso dal Comune di Bisignano, ha subito cercato aiuto recandosi in una farmacia del centro storico. La piccola, di nome Anu, è deceduta dopo aver ingerito un nocciolo di pesca che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe bloccato all'altezza della trachea, impedendole di respirare. (corriereadriatico.it)

Una bambina di 6 anni è morta soffocata a Bisignano, in provincia di Cosenza. Secondo quanto riportato dai media locali e dalle agenzie di stampa, la vittima è morta a causa di un nocciolo di pesca ingerito accidentalmente che le ha ostruito le vie respiratorie. (Virgilio Notizie)

Bimba di 6 anni muore soffocata mentre mangia una pesca

Tragedia a Bisignano, provincia di Cosenza, dove una bimba di 6 anni è morta soffocata mentre mangiava una pesca, probabilmente a causa del nocciolo che si sarebbe bloccato all'altezza della trachea, non permettendole di respirare. (Today.it)

Nessuno si aspettava un epilogo così tragico» «Sono tante le persone che hanno espresso la volontà di aiutare come possibile la famiglia. (Ecodellojonio)

Una tragedia ha scosso la comunità di Bisignano, in provincia di Cosenza, dove una bambina di 6 anni, Anu, di origini curdo-irachene, è morta soffocata dopo aver ingerito un nocciolo di pesca. Il dramma si è consumato quando il nocciolo, bloccandosi probabilmente all’altezza della trachea, ha impedito alla piccola di respirare, causando la sua morte. (Il Fatto Vesuviano)