Inter-Milan, è già derby! E i nerazzurri ce lo ricordano così… sfida tripla!

Approfondimenti:
Maltempo

Inter-Milan, ci siamo. Questa sarà la settimana di non uno, non due, bensì tre derby. I nerazzurri ce lo ricordano così. SETTIMANA CHIAVE – Inter-Milan sarà la costante di domenica 22 settembre. La sfida tra le due compagini meneghine non sarà una. Le sfide tra le squadre non saranno neanche due, ma addirittura tre. E tutte nello stesso giorno. Prima Inter-Milan Primavera, poi Inter-Milan femminile e infine Inter-Milan di Serie A. (Inter-News)

Su altri media

Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)

Nell’attesa di rivalutazioni sulla condizione fisica di Dimarco uscito dolorante per affaticamento dalla sfida contro il Monza, è previsto uno stop lunghissimo per Bennacer col Milan. Certo il forfait nel derby (InterLive.it)

Simone Inzaghi perde una pedina importante in vista dell'esordio in Champions League. Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Monza, per merito della rete di Dumfries a rispondere a Dany Mota, non c'è pace per l'Inter. (L'Interista)

Quattro mesi di stop: UFFICIALE, salta il derby

Già consci della sua assenza in Champions League, l'italiano verrà valutato nella giornata di mercoledì 17. Dimarco non sarà della partita contro il Manchester City ed è da valutare per il Milan. (Pianeta Milan)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Il suo recupero per la prima partita di Champions League è praticamente impossibile. Gli esami a cui si è sottoposto hanno fatto scattare l’allarme: “affaticamento ai flessori della coscia destra”. Anche il derby di Milano, in programma domenica sera allo stadio San Siro, è così a forte rischio. (MilanLive.it)