Torino-Monza | Njie, Sanabria e Adams: chi gioca e chi no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino Monza – Domani, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Torino e Monza, valevole per la 13^ giornata di campionato. I granata proveranno ad invertire la rotta e riscattare il recente rendimento deludente, mentre i Brianzoli andranno a caccia della seconda vittoria stagionale. Uno dei dubbi che affligge di più i fantallenatori e i tifosi piemontesi è uno: chi sarà il titolare in attacco tra Njie, Sanabria e Adams e chi guiderà il reparto offensivo? Domanda difficile a cui rispondere, ma ad oggi, il tandem favorito sembra quello composto da Adams-Sanabria, con Njie in panchina, pronto a subentrare a gara in corso, cercando di spaccare gli equilibri del match. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
C'è uno zero in casa col Monza per il Toro. Il dischetto non toglie e non dà ai brianzoli (TUTTO mercato WEB)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza (Tiscali)
Vigilia di campionato per il Torino, in campo a due settimane dal derby perso in casa della Juventus. Si gioca contro il Monza alle 15, in un pomeriggio che sarà segnato anche dalla contestazione della Maratona alla società- Ecco le parole di Paolo Vanoli. (Toro.it)
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. (GianlucaDiMarzio.com)
Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)