Crolla palazzina nel Napoletano, tre bimbi e i genitori sotto le macerie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 4 Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, secondo le prime informazioni a seguito dell'esplosione di una bombola di gas. Sotto le macerie sarebbero rimaste 6 persone, tra cui un'intera famiglia composta da genitori e tre bambini piccoli. Sul posto, al civico 5 di via Tappia, sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, sono in corso i soccorsi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. Crollo palazzina a Saviano (Tuscia Web)

Proseguono Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. (Secolo d'Italia)

Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini (CalcioNapoli24)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)