Inter, elongazione al bicipite fermorale per Acerbi. Salta Lipsia e Fi...
L'Inter perde Francesco Acerbi. Il difensore è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona e oggi, lunedì 25 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Francesco Acerbi salterà dunque la sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli La sfida contro l'Hellas Verona vinta agilmente dall'Inter ha lasciato in dote al tecnico Simone Inzaghi un nuovo problema fisico. (Tutto Napoli)
Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) (SOS Fanta)
Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. (Fcinternews.it)
Lautaro ha recuperato dallo stato influenzale e sarà in campo, al suo fianco l'uomo di coppa Taremi. Davanti a Sommer rientra Pavard, assieme a De Vrij e Bastoni. (fcinter1908)
E' ufficiale l'esito degli esami strumentali di Francesco Acerbi dopo l'infortunio di sabato pomeriggio a Verona: i tempi Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) (fcinter1908)
Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tuttosport)