Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP

Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. Ecco perché è lui il vero MVP. Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. (L'Unione Sarda.it)

"Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi - ha analizzato Conte -. "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori". (La Gazzetta dello Sport)

I partenopei, come ha chiesto l’uomo in più che sta in panchina, ora devono «imparare a sporcarsi le mani». A testa bassa e con i paraocchi. (Corriere della Sera)

Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. (Napolipiu.com)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. (Napoli Magazine)

Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno. (Calciomercato.com)