Juve, Thiago Motta verso l'addio dopo il Genoa: ora c'è Mancini in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai alla Juve c'è solo una certezza: il progetto Thiago Motta, quello che avrebbe dovuto portare una rivoluzione di mentalità, gioco e risultati può essere coniugato al passato. I dirigenti bianconeri hanno già fatto la scelta di cambiare un allenatore che è rimasto ancora in sella solo perché l'assemblea trimestrale del club è prevista per il 28 marzo. Juve-Genoa è il giorno dopo e sembra destinata a sancire la fine del rapporto con Thiago a prescindere dal risultato. (Sport Mediaset)
Su altre testate
“Motta non lo sopportava più nessuno, Tudor sa cosa fare quando si entra in corsa. I giocatori da rilanciare sono loro due. E il prossimo anno” VIA THIAGO MOTTA – “Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. (Terzo Tempo Napoli)
Uno scenario che La Juventus è pronta a salutare un giocatore: l'Inghilterra chiama e fa gola al bianconero. (SpazioJ)
Esonero Thiago Motta, l’ex centrocampista dell’Inter sembrerebbe ad un passo dall’addio dal club bianconer, la Juventus ha contattato il nuovo… (InterNews24.com)
Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)
Danilo spiazza tutti e senza giri di parole irrompe sulla questione dicendo tutto quello che pensa: ecco cos'è successo all'improvviso in casa Juve. (SpazioJ)
Sicuramente il cattivo rapporto con più di qualche calciatore, oltre ai deludenti risultati degli ultimi periodi, possano aver fatto più che traballare la panchina dell’allenatore brasiliano. Sembra che la dead line possa giungere già prima dell’impegno contro il Genoa in Campionato. (Terzo Tempo Napoli)