Cagliari, Nicola: "Siamo pronti. Genova pezzo del mio cuore"

Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo pronti. Genova pezzo del mio cuore" 11.15. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, presenterà alla stampa la gara di domani contro il Genoa. Per i sardi sarà un' importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta. 11.26.Inizia la conferenza. Come stanno i nazionali ed il resto della rosa? "Stanno bene, chi p rimasto ha lavorato con grande entusiasmo e motivazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Marassi. CagliariNews24 vi riporta in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Genoa (Cagliari News 24)

Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile" (TUTTO mercato WEB)

Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». Cagliari Davide Nicola torna a Genova , sul campo della squadra in cui è cresciuto prima da calciatore d poi da allenatore. (La Nuova Sardegna)

Come giocherà il primo Genoa di Vieira contro il Cagliari: la difesa a 3 e le chance di Balotelli

In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. (SOS Fanta)

Emanuele Landi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:49) Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore (DerbyDerbyDerby)

Vieira all'esordio sulla panchina del Genoa: contro il Cagliari si va verso la conferma della difesa a 3, altra panchina in vista per Balotelli. C'è molta curiosità di capire come giocherà la squadra rossoblù, quale sarà l'impronta data dall'ex centrocampista: a meno di novità dell'ultima ora, non dovrebbero esserci ribaltoni rispetto al recente passato. (Goal Italia)