Coppa Italia, il Bologna cala il poker al Dall'Ara: Monza ko 4-0, rossoblu ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tutto facile per il Bologna in Coppa Italia. I rossoblu di Italiano si sbarazzano del Monza con un 4-0 maturato già nel primo tempo del Dall'Ara con un letale uno-due che tagliale gambe ai brianzoli nel giro di pochi minuti: al 32' colpisce Pobega, al 35 è il turno del solito Orsolini, costretto però a lasciare il campo al 39' per infortunio. Al suo posto entra Dominguez, bravo a chiudere i giochi nella ripresa insieme a Castro. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

CONFERME – L’Inter torna a giocare a San Siro per sfidare il Parma. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Firenze nella gara contro la Fiorentina, interrotta al 17′ per un’emergenza medica che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Edoardo Bove. (Inter-News)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Il Parma di Fabio Pecchia arriva a Milano per la sfida di domani contro l’Inter a San Siro. Il tecnico degli emiliani dovrà sfidare i campioni d’Italia con qualche infortunio di troppo in squadra. (Inter-News)

Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)

L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)