Thiago Motta: "Koopminers sa fare tutto, ovunque giochi. Finalmente Nico Gonzalez"
Juventus, il commento post vittoria di Thiago Motta "Abbiamo fatto una buona prestazione. Il pubblico è sempre con noi, hanno l'assoluta libertà di esprimere le loro emozioni; questi ragazzi stanno attraversando questo momento con il giusto approccio, giocando con il massimo della concentrazione. Sei alla Juventus e hai sempre l'obbligo di vincere, ma quando tornano giocatori come Nico stasera, Douglas Luiz sabato, aiuteranno la squadra ad alzare il livello". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
"Bene, poi è uscito perché ha giocato con l'influenza. L'importante è averlo in forma, è un top giocatore. (SOS Fanta)
Possibile svolta per l'olandese, uno dei migliori in Coppa Italia: oltre al gran goal anche la buona prestazione a centrocampo. Tutto facile per la Juventus che, per una sera, si mette alle spalle i balbettii del campionato: netto 4-0 al Cagliari e pass per i quarti di finale di Coppa Italia messo in tasca. (Goal Italia)
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia PAROLE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, ha la libertà di esprimere la loro opinione con rispetto. (Juventus News 24)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. Le parole Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro il Cagliari. (Cagliari News 24)
“Coi tifosi è tutto chiarito”. Nel post Juventus-Cagliari, Vlahovic chiude a tre mandate il ‘caso’ scoppiato sabato scorso dopo la gara col Venezia. Prima del match di stasera, la Curva aveva già ufficializzato la pace con il bomber serbo attraverso uno striscione esposto alla Continassa. (CalcioMercato.it)
La penultima Juventus era stata troppo brutta per essere vera, l'ultimissima è stata troppo bella per essere la versione definitiva. , pure nelle difficoltà, nelle storie che sembrano già scritte e invece dimostrano di avere potenzialmente un finale molto diverso. (ilBianconero)