Squadra in campo, cinque in differenziato

L’1-0 subito a Napoli fa già parte del libro dei ricordi per Baschirotto e compagni. La squadra, tornata dalla Campania in charter dopo la partita, si è ritrovata sul campo di allenamento di Acaya per proiettarsi allo scontro diretto contro la formazione di Paolo Zanetti, partita in cui rientrerà tra i disponibili dopo il turno di squalifica Antonino Gallo. Chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico, lavoro regolare invece per gli altri Senza Bonifazi, sono ancora cinque i calciatori a parte: Berisha, Burnete, Guilbert, Hasa e Marchwiński (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

"Bisogna ripartire dall'atteggiamento", le parole di Gotti in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. Nuova ripartenza - “Sì, può esserlo se concretizziamo con dei punti le prossime gare che abbiamo”. (SoloLecce)

di voler uscire presto e bene da questa situazione". Così il non solo in senso calcistico ma anche nel reagire, dimostrando (Tuttosport)

“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. (CalcioNapoli24)

Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)