De Luca: “A gennaio il Papa a Pompei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Si prevede l'arrivo di papa Francesco a gennaio a Pompei, speriamo che sia confermato". Lo annuncia il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta facebook. In questo momento, a Pompei, Eav "sta realizzando lavori di riqualificazione nella piazza del santuario di Pompei e di realizzazione di un parcheggio di 300 posti auto nel pieno della città", ricorda il governatore. (La Repubblica)

Su altre fonti

Accadrà nel mese di gennaio e a darne notizia per la prima volta è stato nel pomeriggio di oggi il governatore Vincenzo De Luca nel corso della sua diretta social del venerdì. Il presidente della Giunta regionale lo ha fatto a proposito dei lavori e degli interventi che sta portando avanti l'Eav in questo periodo. (Corriere della Sera)

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

metropolisweb Pompei. “Si prevede l’arrivo di Papa Francesco a gennaio a Pompei, speriamo che sia confermato”. Ad annunciarlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì dopo la pausa estiva. (Metropolisweb)

«L'Eav sta realizzando lavori di riqualificazione nella piazza del santuario di Pompei e di realizzazione di un parcheggio di 300 posti auto nel pieno della città» ha continuato De Luca. «Si prevede l'arrivo di Papa Francesco a gennaio a Pompei, speriamo che sia confermato». (ilmattino.it)