Coppa Italia, avanza il Monza: Brescia battuto 3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari per i brianzoli, inutile per i bresciani la rete di Nuamah Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. Inutile per i bresciani la rete di Nuamah. LaPresse (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Monza. Giovedì 26 settembre il Brescia scende in campo per una sfida complessa. Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà, ma non per questo è meno temibile. Alessandro Nesta non ha ancora portato a casa nessuna vittoria in campionato, e anche per questo motivo ha deciso di schierare in campo diversi titolari. (QuiBrescia.it)
Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia (Fantacalcio ®)
Cistana sta meglio, Galazzi invece è ancora dolorante. Nuamah era un po’ che mi stava dando buone risposte e oggi ha raccolto i frutti. (Bresciaingol)
In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)
La bellissima serata ha fatto da cornice ad una città che ha estremo bisogno di essere ancora valorizzata, promossa, sostenuta ed incentivata attraverso le cose belle e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’arte e alla moda. (Cronache Cittadine)