Liam Payne non c'è più, il ricordo innamorato di due Directioner

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano Nella sera del 16 ottobre è giunta la notizia che Liam Payne, cantante inglese celebre per essere stato un membro degli One Direction, la band più popolare al mondo negli ultimi decenni, è morto all'età di 31 anni a Buenos Aires. Le circostanze della sua morte sono ancora tutte da chiarire, anche se le autorità riportano che il giovane sarebbe caduto dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo, dove si trovava la sua stanza. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

– La tragica morte di Liam Payne, cantante ed ex membro della celebre boy band One Direction, è circondata da discussioni e polemiche che impazzano in queste ore sui social media. Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di 'Fly Me to the Moon'. La carriera, prima con gli One Direction poi da solista (Adnkronos)

La recente e improvvisa morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. (Adnkronos)

Liam Payne ex One Direction trovato morto, rivelazione del Clarin sulla stanza d'hotel: "Cocaina nella suite"

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilmattino.it)

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (ilgazzettino.it)

Continuano a emergere nuove indiscrezioni sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne: in Argentina sono state pubblicate alcune immagini della stanza d’albergo dove alloggiava il cantante, precipitato dal terzo piano in circostanze ancora misteriose. (Virgilio Notizie)