Mentre la Fiorentina abbassa il monte ingaggi, l'Atalanta conferma i migliori. Percassi: "La cessione di Koopmeiners non è prevista"

Se la Fiorentina è costretta a vendere per fare mercato, cosa che fa emergere le grandi difficoltà per le squadre italiane nell’essere competitive a livello europeo, c’è comunque chi ancora non è costretto a privarsi dei suoi migliori giocatori per costruire la squadra del futuro. Stiamo parlando dell’Atalanta che, benché molti giornali parlino di un’intesa in arrivo con la Juventus, secondo quanto detto dal suo presidente non ha nessuna intenzione di fare a meno dei suoi giocatori piu forti, in particolare di Teun Koopmeiners (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Canovi ha elogiato Inter e Juventus per l’ottima campagna acquisti fatta finora. L’agente ritiene le due società molto attive e ambiziose. (Inter-News)

Atalanta, presentazione Godfrey. Percassi: 'Koopmeiners? Non vogliamo cederlo'

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)