Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui Fa tutto Marcus Thuram. Con una tripletta che vale tre punti per la sua Inter, l'attaccante francese ha dato conferma delle sue doti realizzativeì. "Prima tripletta italiana - si legge sulla Gazzetta dello Sport - seconda in carriera. Sta diventando un centravanti completo, non è più 'solo' la spalla di Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. (Spazio Inter)

Protagonista con una splendida tripletta, la serata di Marcus Thuram sarebbe stata però rovinata da un problema tutt’altro che da sottovalutare. (Calcio mercato web)

C'è un mix di sensazioni nel day after del match col Torino, che in generale ha confermato il buon momento della squadra, rimasta in scia al Napoli di Conte, ma ha anche ribadito come ci sia ancora da lavorare per tornare ai livelli stellari dello scorso campionato. (Sport Mediaset)

Thuram, borsa col ghiaccio dopo la tripletta in Inter-Torino: le ultime

Marcus Thuram è sil miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro il Torino. Tripletta per il francese che raggiunge così Mateo Retegui ín cima alla classifica dei cannonieri (Inter-News)

Bisseck 5.5 Il gol di Zapata nasce da una sua doppia incertezza, prima sul colombiano, quindi su Gineitis. Sono Bisseck, Frattesi e Dumfries gli unici insufficienti dell'Inter nella pagelle proposte oggi da Tuttosport. (Fcinternews.it)

Thuram è stato assoluto protagonista di Inter-Torino dopo la tripletta realizzata tra primo e secondo tempo. Dopo la sostituzione, borsa col ghiaccio per lui. Ecco il motivo (Inter-News.it)