Isee 2025, quando richiederlo e come per non perdere i bonus: i documenti e le novità sui titoli di Stato
La certificazione Isee 2024 è ormai scaduta. Con l’arrivo del 2025, è necessario quindi aggiornare la certificazione per continuare a usufruire dei benefici previsti. Per farlo sarà necessario richiedere un nuovo calcolo basato sulla Dichiarazione Sostitutiva Unica e saranno obbligatori una serie di documenti, da quelli personali a quelli patrimoniali. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’INPS. Da gennaio è possibile presentare la DSU Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile, disponibile sia per Android che per il sistema operativo iOS, utilizzabile con autenticazione SPID di livello 2 o superiore, CIE 3.0 o CNS. (ilmessaggero.it)
L'Indicatore della Situazione Economica Equivalente permette di confrontare le condizioni economiche delle famiglie, considerando elementi come numero di componenti, redditi e beni posseduti, rendendo più equo l’accesso ai servizi. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Per i cittadini della provincia di Benevento è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Virgilio)
I titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tutti i clienti di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste.it e richiedere la giacenza media e il saldo di tutti i prodotti (intestati e cointestati) in un unico documento, necessario per richiedere l’ISEE per l’anno appena iniziato. (varesenews.it)