Meteo Video: Neve in Puglia, paesaggio imbiancato sul Gargano; il Video

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Forti venti e bufere di neve si sono abbattute nella notte tra il 23 ed il 24 Dicembre 2024 sulla Puglia settentrionale. Sul Gargano i fiocchi di neve sono scesi copiosi a quote collinari nella zona di San Marco in Lamis (FG), ma una nevicata coreografica (senza accumulo al suolo) si è presentata anche a quote persino di pianura su diverse aree della provincia di Foggia. Il VIDEO in alto. La situazione non sarà destinata a migliorare anche nelle giornate della Vigilia di Natale e Natale, con altre nevicate a quote basse su diverse zone della Puglia. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportano i modelli meteorologici di 3bmeteo, il maltempo comincerà a rafforzarsi a partire dalla giornata di domenica 22 dicembre. Natale e Santo Stefano con vento di burrasca e maltempo anche in Puglia (quotidianodipuglia.it)

Sui Monti Dauni, dopo la tregua di questa mattina, è ripreso a nevicare. Con le immagini siamo alle pendici del Monte Sambuco in territorio di Motta Montecorvino, dove alcune auto sono rimaste bloccate sulla provinciale 4, la strada che conduce proprio sulla vetta del Sambuco. (l'Immediato)

Leggi tutta la notizia A tal proposito, la Protezione civile, ha diramato l'allerta meteo gialla dalle ore 20:00 del 23 dicembre e per le... (Virgilio)

Meteo: Maltempo e neve in Puglia, paesaggio imbiancato sul Gargano; il Video

Nevica in alcuni comuni del sub-appennino dauno, in provincia di Foggia, dove si registrano disagi. Due auto, senza pneumatici da neve, sono rimaste bloccate all’ingresso del paese di Motta Montecorvino e sono intervenuti i mezzi del comune per soccorrere gli automobilisti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il bollettino diramato dalla Protezione civile di Puglia inserisce la Puglia tra le regioni in allerta. E' allerta meteo gialla sulla Puglia fino alle 2 di questa notte. (quotidianodipuglia.it)

Forti venti e bufere di neve si sono abbattute nella notte tra il 23 ed il 24 Dicembre 2024 sulla Puglia settentrionale. Sul Gargano i fiocchi di neve sono scesi copiosi a quote collinari nella zona di San Marco in Lamis (FG), ma una nevicata coreografica (senza accumulo al suolo) si è presentata anche a quote persino di pianura su diverse aree della provincia di Foggia (iLMeteo.it)